Cambiamenti...

Vedere un essere umano crescere e cambiare, e non uno qualsiasi, ma nato da me, da noi...una propagazione in-dipendente.

Negli ultimi post di Gennaio scrivo che Ginevra cominciava a mettere in bocca i suoi giochini...cominciava a colpire gli oggetti della palestrina...aveva appena fatto i primi vaccini...

Oggi sbrana tutto quello che le capita tra le mani, prende e tira gli oggetti della palestrina, e probabimente assaggerà per la prima volta un cibo diverso dal latte (nota di servizio e di memoria: da pochi giorni l'allattamento è 100% artificiale).

Cambiamenti. Ieri ha fatto 3 pasti e stanotte ha dormito 12 ore filate. 3 pasti con la stessa quantità sono un pò pochi, ma stamattina ha subito recuperato sparandosi 250 ml.

Cambiamenti. La comunemente detta cacchina a volte è un pò più solida...

Cambiamenti. Ginevra non riesce ancora a rotolare, ma è molto più tenace quando la mettiamo a pancia sotto (un mese fa grugniva, ieri ha trovato il tempo per ridere...)

Cambiamenti...tra pochi giorni comincia il quinto mese...un anno e spiccioli fa avevamo appena visto le due linee del secondo test...

Commenti

Post più popolari