Una famiglia

I bambini si esprimono (anche) attraverso i disegni.
I bambini ci parlano coi disegni.
I bambini dicono con i disegni. Tante cose.

Questa mattina Ginevra ha preso un disegno piegato dal suo armadietto, a scuola, e l'ha dato alla mamma. Guardalo quando sei in ufficio.

Siamo noi...con i colori di sopra, di sotto, tutti sorridenti anche se non è sempre così, ma lei ci ha voluto regalare questa immagine di noi.


C'è da aggiungere altro? :-)
..
ps: volevo scrivere un post sulla gita di classe del weekend scorso, sulla "forse" mani bocca piedi di Adelaide, sul febbrone notturno di Ginevra, sul tema dei risvegli che in questo periodo è molto "caldo". Poi è arrivato questo disegno, e ha stracciato tutti i discorsi, le parole, perché in fondo è quello che volevo dire. Che siamo una famiglia.

Commenti

  1. ...e vi tenete tutti per mano. Cosa c'è di più bello???

    P.s. Ho reso privato il blog ma avrei piacere ad averti ancora "tra i miei lidi" quando ti va. Nel caso mandami la tua mail di log su ciottolinotondoATgmail.com

    RispondiElimina
  2. Ti ho scritto :-)

    beh, tutti per mano, sì, a parte quello che sembra saltare o volare a sinistra...ho chiesto a GInevra chi fosse di noi quattro, mi ha detto che sono io perché sono "più alto" :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari