Quattro.



C'è stato un tempo, per questo blog, di aggiornamenti quasi quotidiani.
Ora siamo un po' come quegli amici che vanno a periodi.
Ci si vede ai compleanni e poco più.
E allora dopo il mio è arrivato quello di Ginevra.
E come è accaduto al mio, anche questo compleanno se n'è quasi andato prima di compiersi ufficialmente.
Lo abbiamo festeggiato (o pesteggiato, come direbbe lei) nel weekend, prima con gli amichetti, poi con i nonni. Domani fanno una piccola festa alla materna, e poi chiudiamo con due amici che non vediamo da un po', e che portano un dono "nella pancia"...

Ginevra ha 4 anni. E' passato un altro anno da quel 3/11/2010, un anno cominciato con l'idea di un progetto e che va a concludersi con la sua realizzazione. Inscatoliamo, inscatoliamo, inscatoliamo. I giorni del trasloco sono vicini e quelli dei lavori vicinissimi. Una nuova vita in regalo, un regalo per una nuova vita. Ce lo siamo fatti noi, tra un compleanno e un altro, tra un bacio e un altro, tra una litigata e l'altra...tra una pace e l'altra, siamo arrivati ad oggi, a Ginevra che ne fa quattro e Adelaide "quasi tre", e chiede se anche lei avrà la torta, i palloncini e i regali. Avrà anche una cameretta nuova, una casa nuova, e una vita diversa da prima.

L'abbiamo sempre voluta, una casetta e ora eccola qua, è lontana solo tre settimane... c'è un bel casino di roba da fare, organizzare, ricordare, e dunque, mio caro blog, forse quando ci rivedremo scriverò da là.

Il primo post dalla casa nuova, dalla nuova vita che ci aspetta da tanto tempo...

Commenti

Post più popolari