Esami mattutini...

...ormai è una costante da un anno e mezzo :-) ...fatta eccezione per un breve "interludio".

Una volta al mese, mamma e papà si alzano la mattina presto la mamma deve fare gli esami di routine. Da quando è arrivata, si portano ovviamente dietro Ginevra, che non è minimamente disturbata dalla sveglia all'alba. Anzi, oggi mi pare fosse addirittura già sveglia ad aspettarci...appena mi sono affacciato dal lettino mi ha guardato e si è tirata su a quattro zampe, pronta ad affrontare la giornata.

Giornata feriale che comincia con colazione a famiglia riunita. La mamma è ancora dormita ed è papà una volta tanto a cambiare la piccola e preparare caffelattè. Poi si va tutti (vicino a casa in ambulatorio e non più fino all'ospedale...grande comodità!) ad accompagnare la mamma a fare gli esami del sangue.

Tutto a posto, ormai è una veterana e guarda in faccia l'ago senza che la pressione scenda a -10 :-). In dieci minuti siamo fuori per commissioni, prima che papà lascia la truppa per dirigersi in ufficio.

Un'altra mattinata "da gravidanza" è trascorsa...il pancino è una bugnetta e la mamma avverte i movimenti interni... speriamo di non fare l'errore di considerarlo un film già visto... Ognuno vale uno!

Commenti

Post più popolari