Bollettino Medico :-)

Direi che è andata via (la malattia).
Già ieri Ginevra ha trascorso la giornata senza febbre, nonostante un 39,2 della sera prima.

L'unica notte storta è stata quella tra martedì e mercoledì, con potente raffreddore e potente tappamento di naso. Poi la nostra piccola (piccola...misurandola con i mobili, arriva a toccare quello dell'ingresso...una conquista considerevole), nonostante una giornata di febbre sopra i 38, è stata brava, traquilla, mangiando abbastanza e dormendo molto.

Nella notte tra mercoledì e giovedì ha sfebbrato (Santa Tachipirina :-D) e anche il raffreddore è notevolmente migliorato. Ieri sera ha mangiato poco, ma ha dormito praticamente tutta la notte, con un'unica breve sveglia alle 5 e 30.

Anche i genitori hanno respinto in fretta i loro malanni: mamma a posto dopo una mattinata di nausea e pressione bassa, papà recuperato dalla febbre nell'arco di una notte.

Dunque...pronti a partire verso Bergamo e i lidi d'Iseo, in compagnia di una delle coppie di amici che da quando hanno saputo, in quel di Verona un anno e mezzo fa, che Valentina era incinta di Ginevra, non ci hanno più "mollato". :-)

E noi non abbiamo mollato loro... Senza fare conti direi che sono le due personse che abbiamo visto di più dopo i nonni paterni! E la cosa ci piace, tanto da regalare a loro queste righe del blog...grazie di cuore per la vostra amicizia consolidata.

Commenti

Post più popolari