Un weekend come lo vorrei

Un weekend come lo vorrei? Anche senza sole, ma con la mia famiglia e tanti amici che vanno e che vengono. Dove? A Bergeggi naturalmente, nella casa viaggiante, il nostro cricchetto.

E cosa ci metto in questo weekend?

Beh, sicuramente Ginevra che gioca in spiaggia, sullo sfondo il nostro isolotto. Un'immagine generazionale. E poi la coda di passeggini in attesa di essere imbarcati sul camper, al rientro dal mare. Un misto di bambine e sabbia e acqua...


E il bagnetto di Adelaide nel lavandino del camper. Vista lì dentro, ci dimostra che è piccola, 5 mesi incompiuti. Piccola ma ormai in grado di sollevarsi sui gomiti, di afferrare i giochi, di sbavare quando ci vede mangiare (apre e chiude la bocca con occhi che dicono: "e a me niente??").


Poi una sana (seconda) colazione in stile bahia blanca, il nostro ritrovo estivo preferito. Ginevra festeggia così i suoi 19 mesi...mangiando.


Tutta papà (ma è uguale alla mamma)! E con mamma e papà gioca, gioca gioca... nel via vai di amici con cui trascorriamo due giorni da ricordare, c'è tanto spazio per noi... mentre qualcuno fa "le prove" con Adelaide...










Commenti

Post più popolari