Un regalo per la festa del Papà?

Avere un blog anche lievemente noto, che oltrepassa di poco i confini degli amici e parenti, determina alcuni enormi vantaggi e gratificazioni. Capita, ad esempio, che qualcuno ti contatti per una prova prodotto. Magari in occasione della festa del papà.

Ah, che bello: cosa arriverà? Un paio di occhiali? Un paio di scarpe? Una cravatta? Un profumo? Uno smartphone? Una Playstation 4?

Ah. Ah. Ah.

No, chiaramente no... i papà sono gli intrattenitori prediletti dei figli, quindi degli ottimi tester per giocattoli e affini. Ecco allora che a casa è arrivata una scatola di "mega bloks", una gigantesca alternativa a quel colosso chiamato Lego, ma più appropriati per una fascia di età intorno all'anno.
Ecologici, molto colorati, molto grandi.

Ora, va detto che le mie bimbe giocano con i duplo da quando erano in fasce, e fanno delle costruzioni che a volte mi spiazzano per fattezze e fantasia. Il primo pensiero quando ho visto i mega blocchi perciò è stato: vuoi vedere che me li tirano dietro?

(nel frattempo ho anche guardato se sotto c'era una playstation, ma niente)

E invece, aperta la scatola, sorpresa: abbiamo occupato una buona mezz'ora attaccando adesivi e impilando i pezzi a coppie. Tenente presente che mezz'ora  giocando allo stesso gioco è tantissimo, è come guardare Ben Hur per un adulto!

Ora abbiamo una scatola in più da traslocare, ma una buona mezz'ora da ricordare...


Commenti

  1. Ho sorriso un mondo grazie alla tua ironia! Bel post davvero. L'ho scelto per la mia classifica settimanale e spero che ti faccia piacere. Per vedere il post che ho scritto clicca qui www.mammachevita.it Ti aspetto! :*

    RispondiElimina
  2. Che tenere le tue bimbe!!
    Arrivo dal blog di mamma che vita: sono contenta di averti conosciuta! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari