Io odio la neve. Però.



Io odio la neve. 

Sì ok, il paesaggio visto dall'autostrada "è molto suggestivo" come ci ha tenuto a dire mia moglie ieri sulla A7, ma io odio la neve. Non ci avevo mai guidato, sulla neve!

Sì ok, le bimbe si divertono a guardare i fiocchi che scendono dal cielo, ma io odio la neve.

Sì ok, fortunatamente qui da noi nevica ben poco ma ieri non eravamo "qui da noi" e ho dovuto guidare per 60 km durante una nevicata. L'ho già detto che io odio la neve? E mi sa anche la Dada la odia... stamattina si è svegliata alle 5, e secondo me il pianto voleva dire: ioodiolaneve.

Io odio la neve, però.

Però, che bel weekend coi nostri parenti d'oltre Appennino.
Però che bella una serata coi bisnonni.
Però che belle le nostre bimbe in mezzo alle tavolate, protagoniste di balletti, canti, scherzi, corse. Ginevra che quando le fai una foto e le dici "ridi", ride sguaitamente ad alta voce. AHAHAAHAHAHAHA. Adelaide che, sì, assomiglia al papà...specialmente quando è seduta a tavola!
Però che bello che ieri era domenica e domani per me suona come venerdì.
Però che bella la quotidianità. Ecco quello che devo fare tra poco:

Farmacia Melatonina Pannolini Libero Comfort fit taglia 5
Fruttivendolo Banane 4 o 5 Mele fuji Arance Mandaranci Pere Kiwi 5
Supermercato Crackers Penne Mezzepenne Cocacola 0,5 Sprite 0,5 Birre Lattina Uova Olio semi girasole o arachidi Origano Sapori Fagiolini surgelati Macinato x  ragù Burro 250 gr
2 cf lasagne rana sfogliavelo Pan Buletto Affettati Formaggi Menta...

...E quasi quasi mi prendo qualcosa per me, che domani è la festa del Papà, tiè! :-)

Commenti

  1. ... la neve come viene se ne fa... prendila con filosofia! E giustamente buttati sul resto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari