Terra Aria Acqua Fuoco

Ginevra e gli elementi.

Questa mattina, Ginevra e l'acqua: primo appuntamento del corso di acquaticità con la mamma, emozionata e soddisfatta. Ginevra si è ben comportata, ha anche fatto una mini apnea!

Sabato, Ginevra e la terra: per la prima volta la famiglia ha fatto un viaggio più lungo di 100 km :-), fuori provincia, in un'altra dimensione terrena: la campagna. Abbiamo visto bufali, mucche, cavalli, asini, maiali (che gironzolavano intorno al camper).

Domenica, Ginevra e l'aria: aria del mondo, fuori città, tersa e pulita. Respiriamo gli odori, anche quelli un pò forti (i maiali si sa...non profumano!), passeggiamo nel verde.

Sabato sera, Ginevra e il fuoco. E' lontanissimo e non ci preoccupa, ma durante la cena dalla finestra del camper intravediamo un incendio. Beh..Ginevra non la ha percepito, ma lo ha vissuto inconsapevolmente. E' in braccio a papà che chiama i vigili del fuoco. Stanno già inviando una squadra, bene, grazie comunque per la segnalazione.

Ginevra cresce e la famiglia con lei.
"Semi-rotola", ed è l'ora di installare il box in casa.
Ri-dorme (due notti consecutive di fila) dopo qualche nottata un pò storta. Rimangia con gusto anche le pappe, dopo qualche capriccio.
Probabilmente tutti effetti dei vaccini...

Commenti

Post più popolari