Bentornati (e non)

Bentornati, sì.

Bentornato sole che scalda, alba primaverile. Non ti avevamo dimenticato, ma cominciavamo a chiederci dove fossi finito. Anche se bisogna vestirsi ancora "da inverno", sapere che ci sei è un punto fermo.



Bentornato camper (cricchetto!), metterti in moto è aver certezza che la stagione è ricominciata. E non importa se c'era un vento che levati, ci siamo coperti. Non importa se l'autostrada era chiusa, ci siamo goduti la statale anche se Adelaide dopo le prime curve...burp!


Bentornata vita dentro la pelle. Papà ora ha il suo terzo marchio, il marchio del Capotribù, del Capofamiglia, del Lupo che alleva i suoi cuccioli e che porta saggezza.



Bentornati...no.

Non dico bentornati ai litigi camperistici, eppure c'è stato spazio anche per loro.
Io ora faccio reset e spero di non essere il solo.

Non dico bentornato al malditesta, in quella sua forma sadica che a volte resiste anche ai triptani e ad un doppia dose di brufen. Il mantra è orapassa orapassa orapassa.

Dai su, passa. Come direbbe Ginevra.

Commenti

  1. Litigi camperistici ?
    Comunque felice di aver trovato un papà camperista (anche se io li faccio davvero i litigi coi camperisti) perchè con la mia nanetta e il nostro furgoncino anche noi amiamo scappare in mezzo alla natura.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Litigi camperistici" volevo dire "in famiglia" (non con altri camperisti)... sì, saranno gli spazi stretti ma quando siamo in camper passiamo dall'esaltazione massima a discutere su tutto... e se c'è brutto tempo non aiuta...:-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari