Per me non siete solo...

Per me non siete solo due pensieri in uno, non siete solo un mio pensiero diviso in due, non siete solo carne e mio sangue, non siete solo un gioco, non siete solo un modo per essere migliore, non siete solo la mia vita, non siete solo i miei minuti, non siete solo la mia famiglia, non siete solo un punto di ritrovo, non siete solo una sicurezza, non siete solo un riparo dai fantasmi, non siete solo una casa accogliente;

Per me non siete solo due persone, per me non siete solo moglie e figlia, per me non siete solo due abbracci, per me non siete solo due carezze al mattino, per me non siete solo due luci alla sera, per me non siete solo una foto insieme;

Per me non siete solo un bel quadretto, per me non siete solo il mio passato, per me non siete solo il mio presente, per me non siete solo il mio futuro;

Per me non siete solo tutti i miei ricordi, per me non siete solo parte di me, per me non siete solo un uragano di sentimenti;

Per me non siete solo una risata, una musica, un'immagine da conservare;

Per me siete voi... e mi può bastare.

Commenti

Post più popolari