Vaccini vs Ginevra, secondo round

Stamattina, solito giro pre-vaccini. Sveglia presto per tutta la famiglia, prima tappa ufficio di papà, seconda tappa asl Fiumara.
Che bello andare a lavorare con Ginevra e mamma sedute dietro che chiacchierano...
La mamma riferisce che hanno fatto prestissimo (parcheggio immediato e comodo, zero coda) e che la mattinata è andata via bene. Da segnalare solo (si fa per dire, a me ogni volta che piange in quel modo mi si strappa la pelle...) una forte crisi di pianto con lacrimoni verso l'una e mezza... ovviamente sono andato a controllare i vecchi post: c'era stata anche la volta scorsa! ;-)
Niente febbre per ora, e mezzo pasto consumato un pò più lentamente del solito.

Commenti

  1. aggiornamento: la febbre è arrivata e un pò di inappetenza anche. Tutto condito da qualche difficoltà nell'addormentarsi, anche con l'intervento di San Ciuccio.
    Tutto "nella norma", nel senso che può capitare dopo i vaccini, anche se ovviamente si spera che gli effetti collaterali non si verifichino mai... comunque, a mezzanotte e mezza si è addormentata in una posizione stranissima (a rana, con la testa schiacciata contro il lettino), poi ha avuto due mini risvegli tra le 5:30 e le 6, rintuzzati prima da papà e poi da mamma. Alle 8 dormiva ancora bene...seguiranno altri aggiornamenti mammari :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari