Via col Camper!


26-27 Marzo 2011 - Bergeggi-Spotorno, Festival del Vento.
Primo viaggio in camper con Ginevra.
E' stato...facile, normale, è stato come fosse il decimo, il centesimo weekend in camper in tre, e non il primo. Sarà che al camper noi ormai siamo abituati...e a Ginevra pure :-)

Però è scorso via naturale, anche la notte in fin dei conti, nonostante qualche difficoltà di adattamento al buio pesto... perchè la sua cameretta di casa, tra luce notturna e luce blu dell'umidificatore, assomiglia più ad un night che ad una stanza dove si dorme...ma ormai è abituata così! in camper, invece, con gli oscuranti abbassati non vedi ad un palmo. La prima ora di "sonno" è stata agitata; la mamma si è ricordata della luce di servizio dall'entrata. Papà l'ha accesa ma è rimasto un pò alzato per verificare la carica della batteria. E ad un'ora imprecisata (era anche il weekend del cambio orario...) tutti si sono addormentati, risvegliandosi la mattina verso le nove.

Riguardo alle ore diurne: sabato il tempo (variabile senza pioggia) ha aiutato, permettendoci una lunga passeggiata pomeridiana. Il grigiore della domenica ci ha comunque consentito due passi, ma dopo pranzo via a casa, in tempo per evitare la pioggia.

Commenti

Post più popolari