Un minuto solo un minuto per aggiornare il blog...

Tempi stretti anche per aggiornare il blog! Tra lavoro, amici a casa, uscite ecc... ecco quello che avrei voluto scrivere:

- ieri è stata una giornata stupenda: 10 ore con gli amici e Ginevra ha riso, mangiato, dormicchiato senza il minimo problema.

- postare qualche altra foto...arriveranno a breve

- Ginevra si è girata da sola, per la prima volta, partendo da "pancia sotto" (sì, non mi piaceva dire "prona", è più divertente "pancia sotto" :-D )

- per la prima volta Gin è salita sul suo "fratello" camper! Non siamo andati via, ma è stato comunque bellissimo. E' anche stata brava nel lettino, guardandoci un pò stranita aldilà della sponda...

- i progressi nell'alimentazione: per ovviare a qualche problemino di cacchina, abbiamo provato l'omogeneizzato alla pera (fatto in casa) con risultati decisamente puzzolenti e confortanti!

- stamattina papà "si è accompagnato al lavoro" con mamma e figlia, per poi lasciare a loro la macchina, direzione vaccinazione rotavirus (il principale responsabile delle più comuni gastroenteriti) e corso di massaggi per lattanti. La sveglia anticipata ha causato più disagio alla mamma :-) piuttosto che a Ginevra che non ha continuato a dormire ma è rimasta a curiosare e osservare il mondo prima delle nove del mattino...:-)

Commenti

Post più popolari