Sorelle si nasce

Poco spazio alle parole, voglio solo dire che quando ho visto questo video mi sono sentito una persona orgogliosamente fortunata. Per aver dato modo a queste due bimbe di sperimentare il mondo e loro stesse insieme, l'una con l'altra e l'una  per l'altra. Sì, litigheranno, sì, discuteranno, sì, diranno a turno "mia sorella è pazza" o "mia sorella non capisce niente". Sì, piangeranno per amore, per odio, proveranno tutte le sensazioni positive e negative possibili.
Ma alla fine torneranno sempre al punto di origine, cioè...così:


Commenti

  1. Che belle pope. Questo filmato mi fa capire una volta di più come sbagliammo a non fare 2 figli vicini in età. Anzi, a dire il vero per ora il secondo/a non c'è proprio ma mai disperare nè piangere sul latte versato.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì, non è certo una scelta "giusta o sbagliata" :-) bisogna anche che ci siano le condizioni, Ginevra era ed è talmente brava da aver invogliato l'aumento della prole :-)

      Elimina
  2. Ma in effetti coi figli tutto è lecito...cioè, ci sono stati casi anche al giorno d' oggi senza andare a prendere i nonni o i bisnonni, di grosse differenze di età tra il primo e il secondo e col secondo magari nemmeno cercato. Conosco anche una famiglia che ha fatto la tua scelta ma poi non so se per nostalgia dei tempi andati, quando i primi due erano già bene avviati, son voluti tornare ai pannolini, alle nottate etc con un terzo figlio.
    Max

    RispondiElimina
  3. un video tenerrimo!! anche io resto in continua contemplazione delle sorelline. è un regalo per la vita!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari