Papà solo a casa con due belle tipe...



Oggi ho riprovato l'emozione di stare a casa da solo con le due bimbette per un tempo che valga la pena ricordare. Una mattina concessa alla Mamma per rifarsi il look!

L'ultima volta avevo sinceramente accusato la stanchezza, questa volta no. E' vero quello che dice mia moglie, che ora sono più gestibili, anche se personalmente faccio ancora un po' fatica a staccarmi da loro, quando sono in casa, e fare le commissioni da casalingo.

Perchè se Ginevra chiama papàààà con la sua cantilena, io le dico arrivo. E Adelaide sì, sta ormai seduta bene da sola, ma si muove parecchio e allora voglio sempre controllare che abbia un cuscino dietro la testa.

Poi succede che le lasci lì e loro giocano tranquille. In cameretta, per una buona mezz'ora. Che a dirlo così sembra poco tempo, e invece è un'infinità! Sì, il tempo per noi rasenta lo zero, ma domani, come dire...ci prendiamo una "pausa", una piccola sospensione delle attività genitoriali. La racconterò lunedì...se ci svegliamo senza le nostre due "sveglie"...




Commenti

Post più popolari