I love your blog

 
Qualche giorno fa sono stato insignito di uno di quei premi che circolano nel mondo dei blogger. Si chiama I Love Your Blog e a premiarmi è stata Moonlitgirl. Nel ringraziarla, ho cercato di capire cosa avrei dovuto fare dopo aver ricevuto il premio.

Le regole sono:
  1. Ringraziare :-)
  2. Rispondere ad una piccola intervista (uguale per tutt...e)
  3. Segnalare e quindi premiare 10 blog preferiti
Sul punto 1 ho già detto, sul 2 c'è qualche problema di natura delle domande, alcune delle quali decisamente troppo femminili. Quindi, con il benestare di chi mi ha premiato, mi accingo a rispondere alle domande opportunamente modificate (ove necessario).  

Qual è la tua rivista di moda preferita?
Direi Vita in Camper (attualmente l'unica che leggo con frequenza)  

Qual è il tuo cantante/band preferito?
Erano gli Oasis ma non esistono più. Se devo scegliere un pezzo da sentire, di solito De Gregori.  

Qual è la tua YouTube guru preferita?
A questa domanda non saprei rispondere nemmeno in chiave maschile. Su Youtube di solito guardo gli highlights delle partite di calcio...:-)  

Qual è il tuo prodotto make up tecnologico preferito?
Anche se di sfuggita a volte capitiamo sul programma di Clio su RealTime e una volta ho stupito mia moglie dicendo il nome di un prodotto di make up che nemmeno mi ricordo... non posso proprio rispondere alla domanda originale. Mi sono auto-domandato il prodotto tecnologico preferito per rispondere Playstation 3 :-)  

Dove ti piace vivere?
A Genova, ma al condizionale direi un po' fuori Genova, in una casa indipendente. Se devo buttare lì un sogno...tra Bergeggi e Spotorno con vista sull'isolotto. Se devo dire dove vorrei vivere in un'altra vita, allora dico in Argentina...  

Qual è il tuo film preferito?
Arancia Meccanica  

Quante paia di scarpe cravatte possiedi?
Anche convertendola al maschile, non è una domanda che fa per me. Ho scritto cravatta per poter rispondere che ne ho poche ma ho in assoluto la cravatta più bella che abbia mai visto indossare da qualcuno, quella della Notte Stellata di Van Gogh.  

Qual è il tuo colore preferito?
Assolutamente il blu...cerchiato.

E ora, la lista dei miei top blog (non arrivo a 10, mi spiace...!)

Commenti

  1. Wow grazie per averci inseriti nella lista!

    RispondiElimina
  2. Carina l'intervista, decisamente più adatta ad un uomo!!!

    Non sapevo fossi genovese (e blucerchiato!!!). Ho vissuto a Genova per alcuni anni...

    Moonlitgirl

    RispondiElimina
  3. Confesso che io Arancia Meccanica lo vidi una sola volta che lo davano in seconda serata e alla fine mi chiesi perchè avevo buttato tutte quelle ore di sonno :-) Ma evidentemente non sono da Kubrick perchè ad esempio Odissea nello spazio, che vidi sempre una volta sola, per dirla in parole povere lo trovai pallossisimo.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, effettivamente non sono film facilmente digeribili :-) Arancia Meccanica però mi fa specie che ti abbia annoiato...su Odissea invece è comprensibile! ;-)

      Elimina
  4. Ma non è che m' abbia proprio annoiato Arancia Meccanica. Lo trovai magari anche visionario ma fondamentalmente sconclusionato. E' anche pur vero che l' ora era tarda e quindi forse non ero nemmeno nelle condizioni mentali migliori per apprezzarlo. Invece Odissea lo vidi in prima serata e lì son proprio sicuro che sia noioso.
    Max

    RispondiElimina
  5. ma grazie!!!! sono onorata!! le domande mi mettono in difficoltà... vediamo se riesco a rispondere (anche per il tempo!). in ogni caso grazie ancora!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari