Trio Inglesina in vendita...

L'avevo detto un mesetto fa, che stavamo cominciando a mettere via.

Il trio, che ci ha fatto compagnia per due anni esatti (il 20 agosto 2010 scrivevo del suo arrivo...) è stato re-inscatolato. Ora è nel box in attesa di acquirenti. Nonostante il bi-utilizzo, dopo accurato lavaggio sembra davvero come nuovo.

Prezzo di realizzo...avanti neo-genitori, è un vero affare! :-)





Commenti

  1. Purtroppo non mi serve altrimenti te l' avrei comprata io questa Ferrari!. Una curiosità: ma come ti poni con appunto gli oggetti che non servono più? Ai tempi, ormai non troppo vicini, prestammo cose a parenti e visto che non ci erano amici stretti partorienti nel periodo, poi le prestammo anche ad amici dei parenti o amici degli amici. Ebbene, in questa seconda tornata di prestiti c'è più o meno ritornato tutto anche se diverse cose in uno stato...E non ne faccio un ragionamento egoistico-economico, nel senso che trattate così male non abbiamo più potuto prestarle a nessuno perchè erano alle cozze...Infatti potessi tornare indietro, se non avessi parenti o amici stretti o persone realmente bisognose a cui prestarle, ebbene anche io venderei parecchie cose ormai inutilizzate.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max,

      noi abbiamo ricevuto molte cose in regalo o prestito. Alcuni ci hanno detto tenetele pure e poi passatele ad altri se ne hanno bisogno, altri erano prestiti che sono tornati indietro. Abbiamo sempre molta cusa delle cose prestate e cerchiamo di restituirle nello stato in cui le abbiamo prese.

      Da parte nostra credo che molte cose le regaleremo o presteremo, sperando ci vengano restituite in buono stato...ma cercheremo di prestare a persone "fidate"..anche la tua esperienza dimostra che "gli amici degli amici" spesso vanno evitati...;-)

      Il trio vista la spesa iniziale non ritenevamo opportuno nè tenerlo " a marcire" nel box e nemmeno regalarlo... così proviamo a venderlo...

      Elimina
  2. Son d' accordo con te sul trio perchè quelle cose lì costano e quindi lasciarle a "marcire" nel box o in cantina non è la scelta migliore. Io ho sempre apprezzato il ciclo stile tutto si crea e niente si distrugge che coinvolge il mondo del bambino e infatti quando mi sono capitate situazioni in cui l' incuria altrui ha interrotto questo ciclo ci sono rimasto male perchè oggetti o abiti che potevano avere ancora tanta vita sono improvvisamente ... morti!
    Max

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari