Dada ready for take off ...



Ha fatto i suoi primi piccoli brevi incerti timidi passi (in realtà uno... e mezzo), tra mamma, papà, divano e tavolino. Sta cercando il suo equilibrio (come tutti noi, come dice Vasco, sopra la follia), e mostra felicità quando riesce a stare in piedi e camminicchiare.

Sta tagliando un pre-molare (i diverdenti sono tornati di attualità a casa nostra). E' il suo settimo dente, e la stiamo abituando ormai da tempo a mangiare da sola. L'uso delle posate è ancora primitivo, e primitiva è la modalità di approccio al cibo. La chiamerei modalità mani/faccia.

Si sta "femminizzando"...sarà anche tutta suo padre ma prima o poi dovrà migliorare! ;-).
I capelli crescono, anche se vanno un po' dove vogliono, dritti come spaghetti; il viso si sta arrotondando, gli occhi cominciano a fare "flap flap". E soprattutto quando torno dall'ufficio piange disperata finchè non la prendo in braccio. Questo atteggiamento fa molto donna! :-)

E sia. Anche lei ormai ha "quasi un anno". Si fanno spazio nella nostra testa i pensieri per l'organizzazione della festa. Oggi come allora, perchè per noi, Adelaide è il simbolo delle feste che non finiscono...






Commenti

Post più popolari